Buon 2009 a tutti.

Abbiamo pensato che un bel modo per “dare sostanza” a un augurio positivo fosse quello di regalare ai lettori di “Chiacchiere” un’anteprima per noi molto importante: la presentazione della nuova cucina Over.

E allora eccoci qui, eccola qui la nostra Over, con i più calorosi auguri di un anno pieno di energia, idee e cose belle.

Un anno che sappia andare oltre, Over appunto!

Venendo al nuovo modello, come dice il nostro designer Alfredo Zengiaro in questa intervista, più che di una cucina si tratta di un sistema articolato, che offre tre possibilità di finitura, oltre a una modularità verticale inedita, con le basi da 84 cm e uno zoccolo da 6 cm, soluzione che offre veramente tanto, ma tanto, spazio contenitivo.

Queste le prime foto: in versione impiallacciato yellow pine tinto olmo (impiallacciatura a rilievo con effetto spazzolatura) e laccato opaco grigio; e tutta impiallacciato, con vetrine stop sol con trama serigrafata a nido d’ape.

Febal Over sarà disponibile inizialmente in due modelli: “Vogue” per le ante in laccato ed impiallacciato, e “Trend” per le ante in laminato e vetro.
E speriamo di aver iniziato bene l’anno 🙂

overokok

over22